Skin Test

Rispondi alle domande per scoprire quale skincare è più adatta alla tua pelle

Profilo 5 Pelle stressata e con impurità

Parafrasando una famosa citazione, “la pelle è lo specchio dell’anima”; probabilmente stai vivendo un momento della tua vita in cui sei particolarmente stressata/o oppure ti sei accanita/o sulla tua pelle con trattamenti sbagliati e lei non perdona e te lo fa notare ogni mattina apparendo ingrigita, con discromie, punti neri e brufoletti (anche se non sei più esattamente una teenager…).

Siamo certe che, ritagliandoti il giusto tempo per la cura della tua pelle ogni giorno, lei ti ringrazierà, ritornerai ad apprezzarti di più ed il benessere generale ne trarrà beneficio!

Ecco la skincare che abbiamo pensato per te:

DETERSIONE

Mousse detergente – Un’erogazione è sufficiente per produrre il quantitativo necessario per la detersione di viso e collo. Utilizzala mattina e sera.

Se hai necessità di struccare un trucco più intenso, procedi con la doppia detersione:

  1. STEP 1 Miele struccante – Applica una piccola quantità di prodotto sul viso asciutto. Usando la punta delle dita, massaggia delicatamente gli occhi, tra le ciglia, la pelle e le labbra. Risciacqua con acqua tiepida, aiutandoti, se necessario, con un panno in microfibra o un dischetto di cotone. Procedi, poi allo step 2;
  2. STEP 2 Mousse detergente
Detergenza

Mousse detergente

6,5013,00
Detergenza

Miele struccante

10,00

Detergente 2 in 1 – Per la rasatura è ottimo perché facilita lo scorrere delle lame e, grazie alla sua trasparenza, aiuta ad essere precisi!

Uomo

Detergente 2 in 1

9,00

TRATTAMENTO QUOTIDIANO

Siero viso multivitaminico – Preleva 2-3 gocce, applicale su tutto il viso deterso con rapidi movimenti circolari, quindi premi dolcemente fino a completo assorbimento. Mattina e sera, prima della crema.

Viso

Siero viso multivitaminico

12,00

Crema viso lenitiva – Sulla pelle detersa massaggia una piccola quantità̀ con movimenti verso l’alto e verso l’esterno del viso. Applica mattina e sera.

Viso

Crema viso lenitiva

19,00

Se ti radi spesso puoi usare come dopobarba/crema viso quotidiana anche:

Uomo

Crema viso dopobarba

10,00

TRATTAMENTO SETTIMANALE

Siero viso all’acido glicolico – A seconda dell’estensione della zona che vuoi trattare preleva da 1 a 3 gocce e massaggiale velocemente sulle zone che presentano macchie/punti neri/imperfezioni prima della crema. Aspetta un paio di minuti prima di proseguire con la skincare.

Nella stagione estiva applicalo solo di sera, nella stagione fredda mattina e sera, fino a 3 volte la settimana.

Viso

Siero viso all’acido glicolico

10,00

Hai ancora dubbi? Prenota una CONSULENZA SKINCARE con noi! Clicca qui